IPackPro - Macchine per imballaggio ed etichettaggio,  adesivi industriali per il confezionamento. 

Soluzioni per il confezionamento e l'incollaggio industriale. 
© IPackPro S.a.S. di Marco Trezzi C.F. e P.IVA: 04747770164

MT Agency Italy & IpackPro @ All Right Reserved 2020

​Privacy Policy | Cookie Policy

 

Serie VEGA

News

MT Agency Italy logo

Fardellatrici made in BERGAMO!

20-01-2021 10:00

MT Agency Italy

fardellatrici, lancio di film, SHRINKPACKER, SHIRNK, SHRINKPACKAGING, SHRINKPACK, SMI, OCME, ROBOPACK,

Fardellatrici made in BERGAMO!

Fardellatrici made in Bergamo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bergamo e la sua provincia entrano drammaticamente nella storia e nell’immaginario comune come la “città d’adozione” del virus Covid-19. Però Bergamo non è la città della paura. Bergamo si è dimostrata essere la città della rinascita, la città della voglia di fare e la città della voglia di lottare e ripartire.

Ed è proprio in provincia di Bergamo che IPackPro ha le sue basi e grazie alla collaborazione con Giemme Thermo Packaging Machinery (MinipackTorre Group) che offre al mercato del beverage, food e non food, le proprie macchine di confezionamento con film.

Le fardellatrici Giemme Thermo Packaging Machinery offrono soluzioni di imballaggio con film plastico, film + falda, film + vassoio o solo vassoio.

Indicate per produzioni medio/lente (massimo 30 confezioni/minuto) si posizionano per mercati quali piccole fonti, birrifici, oleifici, produzione di caffè, zuccherifici o molini, produzioni di conserve, personal care e home care produzione di articoli tecnici e non.

Nel food & beverage proponiamo le nostre fardellatrici per confezionare bottiglie di plastica, in vetro, lattine in alluminio, latte in banda stagnata, sacchetti e scatole.

altair-ipackpro-fardellatrici-made-bergamo-1610899425.jpg

Altair

La gamma parte da macchine ALTAIR con cadenze entro i 10 pacchi/minuto con versioni a lavorazione manuale, semiautomatico o automatico. Macchina per produzione con imballo in solo film plastico.

sirio-75-p90-con-deviatore-2-vie-ipackpro-fardellatrici-made-bergamo-714x560-1610899470.jpg

Sirio

Si passa poi a velocità sino ai 22 pacchi/minuto con la serie SIRIO dove la formatura della vostra confezione è sempre con gestione del solo film plastico.

Entrambe le linee ALTAIR o SIRIO possono avere caricamenti in linea o caricamenti a 90°.

gamma-20-ipackpro-fardellatrici-made-bergamo-714x278-1610899486.jpg

Gamma

Per produzioni più sostenute IPackPro propone al mercato fardellatrici con metodo a barra saldante della serie GAMMA.

La serie GAMMA è composta da versioni con solo film, film + falda o film + vassoio.

Si raggiungono cadenze dai 18 ai 22 pacchi/minuto o nella versione più veloce (singola pista con vassoio) sino ai 25 pacchi/minuto.

vega-20-integrale-ipackpro-fardellatrici-made-bergamo-714x196-1610899529.jpg

Vega

Ultima ma non per importanza (anzi…) arriva VEGA.

VEGA è la fardellatrice più veloce a catalogo dove si arriva sino a 30 pacchi/minuto in singola pista.

É la versione più moderna di fardellatrici con soluzione “a lancio di film”, indicata per prodotti dove serve la centratura della stampa del film nella confezione, dove si necessità di velocità di lavoro medie, dove si può produrre imballaggi in solo film, film + falda, film + vassoio o solo confezionare con vassoio.

centauro-100-ipackpro-fardellatrici-made-bergamo-714x603-1610899566.jpg

Centauro

Una parte di macchina che accomuna tutte le precedenti ALTAIR, SIRIO, GAMMA e VEGA è il tunnel di termoretrazione CENTAURO in quanto solitamente è integrato nella line di imballaggio ma può essere fornito anche come macchinario stand alone per clienti che ne hanno la necessità.

Il tunnel è ad aria riscaldata e con lunghezze e numero di camere variabili in base alle velocità desiderate ed alla tipologia di film plastico da termoretrarre.

Per i vostri nuovi progetti, sostituzione di linee esistenti con modelli nuovi MADE in BERGAMO non esitate a visitare la sezione dedicata del nostro sito internet ed a contattarci direttamente per avere una consulenza on-site.

Seguiteci anche nei nostri canali social per  rimanere aggiornati sulle nuove soluzioni che i partner del gruppo IPackPro hanno studiato nell’ anno 2020 e sono pronti al lancio nell’ anno della rinascita.

 

Per maggiori informazioni www.ipackpro.it o tramite i canali social Linkedin, Facebook e Youtube.