IPackPro propone la soluzione completa per il packaging di prodotti da forno, frutta, verdura, oltre che bottiglie e lattine di succhi, concentrati, bevande in vassoi di cartone.
Grazie al gruppo di aziende Italiane possiamo risolvere tutte le vostre esigenze per la creazione di vassoi e vachette in cartone e cartoncino teso.
Maspe S.p.a. ed IPackPro propongono al mercato italiano la macchina formatrice di vassoi
MFM Cartone Series.
Varie possibilità di vassoi in cartoncino teso, con possibilità di avere la formatrice ad 1, 2 e 3 teste, anche di differenti formati.
Vassoi indicati per frutta, verdura, dolci, prodotti da forno, ecc.
Scopri di più di :
IPackPro affida la produzione del segmento Beverage a Giemme Thermo Packaging la quale propone le fardellatrici con vassoio
GAMMA E VEGA.
Con cadenze sino a 30 pacchi/minuto, soluzione a lancio di film o a barra saldante, Giemme Thermo Packaging Machinery può aiutare al confezionamento di lattine, sacchetti, bottiglie, e tanto altro ancora.
Guarda le caratteristiche:
Infine IPackPro, consiglia l' adesivo hotmelt mecallocenico
INNOVA MULTIFLEX
La garanzia di incollaggio perfetto, pulito ed economico per il tuo vassoio.
Chiedi la campionatura gratuita: